Leggo sulla Stampa a proposito della Sla: "La ricerca... ha permesso di scoprire che il 38 per cento dei casi familiari... erano portatori dell’alterazione del gene appena scoperto".Il rischio è che una donna incinta, sapendo che il suo embrione ha un Dna così, dica: «Io? Io lo faccio per lui, per non farlo soffrire tutta la vita…» l’abortino. Ma fatti gli affari tuoi! Se il figlio nasce sano vuol dire che è provvisoriamente sano perché, anche se è stato concepito da Dio e nasce in una capanna, è destinato a ridursi a una larva e morire, prima o poi, oppure a fracassarsi sulla Salerno-Reggio Calabria. Che ti venga fuori neonazista e ti dia tante “sane” soddisfazioni! Meglio un invalido civile che un valido incivile.A chi piaccia ricordare che la selezione alla nascita era praticata anche nell'antica Roma dalla Rupe Tarpea, ricordo che la Rupe Tarpea esisteva ed esiste ancora ma veniva usata, NON PER I DISABILI come molti credono, bensì per i traditori. Che erano TUTTI RIGOROSAMENTE SANISSIMI.
Nella foto, rupe della ciclabile di San Giuseppe della Chiusa, Trieste.
DIARIO POST-ZAMBONATA
DOPO TRE MESI: A Natale mi son preso l'influenza, dieci giorni k.o. Alla fine, dei benefici dell'intervento più nessuna traccia. Almeno una cosa l'ho capita: quei benefici, tra il secondo e il terzo mese, c'erano stati davvero.
SINTESI: Il beneficio c'è, è temporaneo e limitato alla fatica. L'altro supposto effetto (arresto della progressione), data la lentezza della malattia, è molto difficile da valutare nel breve periodo e se vi interessa dovrete sciropparvi questo diario per qualche annetto.
e in argomento, sempre su "la stampa", ti segnalo questo:
RispondiEliminawww.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplRubriche/obliquamente/grubrica.asp?ID_blog=347&ID_articolo=54