Che dire. L'idea era che sturando le vene del collo chi aveva la sclerosi multipla sarebbe stato meglio. Così tre anni fa ho fatto l'intervento di angioplastica secondo il metodo Zamboni.
Ma la mia malattia se n'è fregata della Ccsvi e dei servizi delle Iene e i miei neuroni hanno continuato ad arrugginirsi.
Non c'è più niente da dire e quindi questa è l'ultima pagina del Diario Post-Zambonata.
In compenso inizia Diario Sativex, che il neurologo mi ha finalmente concesso: le prime due puntate sono assicurate, poi non si sa perché se dopo un mese non c'è un miglioramento netto, si lascia.
[continua in SALUTE]
Flash dal mio mondo
I/9 Mi sono iscritto alla mezza maratona di Palmanova del 16/11/2014, quella che due anni fa non sono riuscito a completare.
Il primo dicembre, se non rinuncio e ho ancora la forza di scrivere, saprete.
[continua in CORSE]
11/9 Dopo che il Tirreno di Massa aveva rilanciato, sotto forma di protesta di un anonimo professionista, il mio post di luglio sulle spiagge accessibili, il sindaco di Montignoso (MS) proclama: "Subito una spiaggia!".
[continua in DIRITTI]
18/9 E' il giorno del primo puff.
Diario Sativex /1
Dopo due settimane: Il primo immediato ed evidente effetto è sul sonno: dormo tanto e bene, due cose rarissime da anni e quasi impossibili insieme.
Dopo qualche giorno noto di avere le gambe meno contratte: non mi cambia la vita ma dà sollievo.
Sposto i puff mattutini all'ora di pranzo per evitare un po' di sonnolenza mattutina, unico - al momento - effetto indesiderato.
Sono arrivato a otto puff al giorno e, per il momento, mi fermo qui.
(Le puntate del Sativex: prima, seconda, terza e quarta)
a 10 puff iniziano a crescerti i dreadlock e ti viene una irrefrenabile voglia di cantare redemption song a squarciagola...
RispondiEliminaold pirates yes they rob ya,
RispondiEliminasold ya to the merchant ships,
minutes after they took ya
from the bottomless pits oh oh
Beh a proposito dei giocatori di una certa età .... il paragone potrebbe essere con Totti..... il goal di ieri sera era da applausi a prescindere!
RispondiEliminaEvviva il rinnovo della patente per due anni, evviva i giocatori maturi ma sempre numeri uno!